La nostra storia

La storia del Torrone Trapani affonda le sue radici intorno alla metà del 1800 e ancora oggi, pur mantenedo il passo coi tempi, rappresenta tra le realtà dolciarie artigianali, quella più fedele alla tradizione. Per la nostra famiglia, l'arte pasticcera è sempre stata un vanto, oltre che una tradizione tramandata da generazione in generazione, specializzandoci e perefezionandoci soprattutto nella produzione del caratteristico Torrone Bianco.

Un'idea semplice

Il merito del successo lo si deve al nostro fondatore: un giovanissimo Giuseppe Trapani che scoprendo la ricetta del Torrone Spagnolo, ebbe la brillante idea di reinventarla con prodotti e ingredienti esclusivamente locali.
Da allora, il metodo di produzione è rimasto fedele all'originale, conformandosi naturalmente alle norme comunitarie. Una lenta e sapiente lavorazione manuale, dagli ingredienti grezzi al prodotto finito, che conferisce al nostro Torrone freschezza e qualità impareggiabili. Per il nostro Torrone, scegliamo solo il meglio che la nostra terra ha da offrire: come le mandorle qualità "Pizzuta", miele degli Iblei e zucchero. Una leccornia semplice, disponibile in diversi formati e gusti, adatta anche a soggetti con intolleranze alimentari.

Contatti

Indirizzo:
Via del Mercato 66,
97010 Giarratana (Rg) - Italy
Tel. / Fax :
+39 0932 975091
333 7273093
Map: